Assistenza WordPress Interventi Tecnici su Siti Web eCommerce
Risoluzione problemi – Aggiornamenti di sistema per la sicurezza del sito, backup, Integrazione contenuti e nuove funzionalità e altro ancora

Come Funziona l’assistenza WordPress?
Potete richiedere un abbonamento annuale personalizzato sulla base delle vostre esigenze, o scegliere di richiedere un preventivo per il singolo intervento.

Manutenzione Siti Web
Aggiornamento di WordPress all’ultima versione, aggiornamento dei Plugins e del Template per mantenere il sito sicuro e funzionante.
Aggiornamento della versione PHP in base alla versione di WordPress installata.
Pulizia e ottimizzazione del database per migliorare le prestazioni del sito

Sicurezza Siti WordPress
Controllo periodico dello stato di sicurezza del sito al fine di prevenire attacchi, malware e perdita di dati.
Backup periodici e scansione malware, installazione e rinnovo del protocollo Protocollo sicuro HTTPS, per garantire la sicurezza nello scambio dati tramite form o per mezzo di transazioni e-commerce.
Assistenza rapida
Risoluzione problemi
Integrazione nuove funzionalità
Modifiche personalizzate su misura

Pronto Intervento WebPronto Intervento Web
ma se dovesse accadere che il vostro sito è offline? Ci sono degli errori di visualizzazione? Qualcosa non funziona?
Il Pronto intervento è sempre garantito nel minor tempo possibile.

Assistenza Siti Web - eCommerce
Correzione Errori di WordPress – Sito non Raggiungibile – Errori 400 – Errori 500 – Errori legati al collegamento con il server;
Nuova Grafica personalizzata – Restyling sito web;
Nuove Funzionalità WordPress;
Attivazione e configurazione di nuovi Plugin;
Back up – e aggiornamenti di sistema;
Trasferimento e migrazione di domini e siti web su un nuovo host;
E molto altro ancora….
Domande frequenti?
Cos’è l’assistenza Rapida?
L’assistenza rapida Garantisce una risposta in tempi brevissimi, e in base alla tipologia d’intervento e alla gravita del caso, una tempestiva risoluzione della problematica.
Cos’è l’assistenza Rapida?
L’assistenza rapida Garantisce una risposta in tempi brevissimi, e in base alla tipologia d’intervento e alla gravita del caso, una tempestiva risoluzione della problematica.
se non trovo la risposta nelle FAQ?
Nessun problema le soluzioni sono moltissime.
Contattami e troveremo soluzioni adeguate alle tue esigenze
Cosa prevede l'assistenza 7 giorni su 7?
E’ possibile avere assistenza dal lunedì al venerdì, nei fine settimana è possibile inoltrare richieste e segnalazioni di mal funzionamento, che verranno processate il lunedì elisaweb@elisaweb.it
Quale può essere il costo di un itervento?
Dipende dal tipo d’intervento e dal tempo che mediamente viene impiegato per risolverlo.
Si parte da un prezzo base di € 50,00, ma sulla base della problematica da risolvere verrà fornito un preventivo di spesa prima di eseguire l’intervento.
Consulenza e preventivo sono Gratuiti?
SEMPRE!