Sito Internet Dinamico – Facile ed economico

Scegli le giuste keyword per il tuo Sito
Il tuo sito è visibile? Scegli le giuste keyword per il tuo Sito
31 dicembre 2016
protocollo https
Proteggere un sito web con il protocollo https
14 febbraio 2017
Show all

Sito Internet Dinamico – Facile ed economico

Realizzazione siti web aziendali, a chi rivolgersi

 

Oggi Vi voglio dare alcuni buoni motivi per scegliere un Sito Internet Dinamico

  • Editing Avanzato:
    Wordpress vi permetterà di gestire tutti i contenuti del vostro sito in modo
    indipendente.
  • Ottimizzazione SEO:
    Wordpress è nativamente ottimizzato per i motori di ricerca grazie alla struttura
    URL rewrite.
  • Plugin avanzati:
    La community ha già sviluppato tantissimi plugin per WordPress che ne ampliano il
    funzionamento e sopratutto aumentano l’interazione con il navigatore .
  • Gestione Template:
    La sezione di gestione dei Template di WordPress vi permetterà di personalizzare
    facilmente il vostro sito.

Tra i  numerosi vantaggi di un Sito Dinamico, il più apprezzato è quello di poterlo aggiornare in autonomia senza necessità di alcuna competenza informatica e da qualunque postazione, bastano un pc e il collegamento ad internet.
Gli aggiornamenti e la pubblicazione di articoli e news avviene tramite un pannello di controllo con un interfaccia davvero molto semplice simile ad un foglio di Word.

L’aggiornamento dei contenuti testuali e multimediali che sono quelli che vanno ad indicizzarsi nei motori di ricerca e fanno si che un sito sia sempre attuale, al passo con i tempi e con le novità relative all’attività che rappresenta (dunque a questo proposito ci tengo a sottolineare quanto sia importante dare dei nomi alle vostre immagini che richiamino le keyword).

Un’ altro vantaggio è l’Interattività con l’utente che naviga sul Vostro sito che è molto importante dal punto di vista commerciale e va dal modulo contatti con mail personalizzata dal dominio, collegamento con i profili dell’attività sui social-networkm (molto importante per un buon SEO è il profilo google+), richiesta preventivi on line, prenotazioni, fino ad incrementarsi in un e-commerce.

Si può realizzare un Sito Web Dinamico con una spesa minima, che comprende sempre la costruzione del sito, e una grafica da scegliersi da alcuni modelli preconfezionati, sino a salire verso siti totalmente personalizzati.

Si può realizzare anche un Sito Internet Dinamico MONOPAGINA cioè di una sola pagina con uno sviluppo verticale. La finalità di questo tipo di  sito  è come per i siti a più pagine quella di: essere presenti nel web, promuovere un prodotto, un brand o una figura professionale ottimizzando al massimo i costi.

Anche con un sito di una sola pagina si possono raggiungere risultati straordinari.

Un Sito Web Dinamico si plasma totalmente alle vostre esigenze garantendovi un risparmio sicuro per la realizzazione e la gestione.

Segiumi anche su Google+
Seguimi anche su Google+

Elisa Caudana
Elisa Caudana
Sono Elisa Caudana da sempre appassionata dal mondo web e informatico, mi sono avvicinata al mondo siti web come allieva autodidatta di HTML. A seguire un tot di corsi formativi e stage, oggi freelance e Realizzo Siti Web ed e-commerce, dinamici e responsive: che oltre ad essere funzionali e belli esteticamente, hanno un ottima predisposizione all’indicizzazione sui motori di ricerca pronti per una facile navigazione da dispositivo mobile. Inoltre hanno il grande vantaggio una volta realizzati, previa una breve formazione di poche ore, di poter essere gestiti in totale autonomia e semplicità. Seguimi anche su Google+
Loading...
//]]>