Satispay Cos’è come si usa?

Satispay Cos’è come si usa?

Satispay la nuova applicazione  business e privati, per effettuare e ricevere pagamenti  o donazioni online tramite smartphone. Satispay una startup italiana che consente di effettuare anche piccoli pagamenti con il proprio cellulare, senza alcun costo né per l’utente, né per l’esercente. L’unica spesa a carico di chi vende è pari a 20 centesimi quando la somma della transazione supera i 10 euro.

I privati che effettuano pagamenti con Satispay hanno un rimborso immediato sugli acquisti, effettuati nei negozi dove è attivo il cashback. Con il cashback, Satispay restituisce all’utente parte della somma spesa, offrendo pertanto di fatto uno sconto virtuale immediato sulla cifra concordata.

Per maggiori informazioni e registrazione: Satispay Privati

satispay

Satispay Business

Satispay versione Business è vantaggiosa anche per le attività,  fa risparmiare ricevendo pagamenti in modo sicuro e immediato con costi di gestione quasi nulli. Fino a 10 euro l’operazione è gratuita per entrambe le parti esercente e cliente, incoraggiando così anche gli acquisti veloci. Ogni somma al di sopra dei 10 euro ha invece un costo fisso pari ad appena 20 centesimi.

Dunque un esercente che vende un caffé e incassa il pagamento con Satispay, ottiene il 100% della somma senza percentuale dovuta al servizio. Ogni somma al di sopra dei 10 euro ha invece un costo fisso pari ad appena 20 centesimi.

Satispay Business permette inoltre di creare nuove promozioni personalizzate per attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli abituali.

Gli esercenti che intendono ricevere pagamenti con Satispay debbono registrarsi sul servizio e scaricare l’apposita app dedicata , oppure dotarsi di POS aggiornato e abilitato.

Per maggiori informazioni e registrazione: Satispay Business

Nel caso attività commerciali con e-commerce e dunque con la vendita online è possibile integrare Satispay come modalità di pagamento nella pagina cassa dello shop online, abbattendo così i costi della gestione pagamenti a carico dell’esercente, che sono decisamente più vantaggiosi rispetto agli usali metodi di pagamento in uso nel Web.

Scarica l’app per il tuo disposivo

 

 

2019-03-07T22:12:32+00:00

About the Author:

Sono Elisa Caudana da sempre appassionata dal mondo web e informatico, mi sono avvicinata al mondo siti web come allieva autodidatta di HTML. A seguire un tot di corsi formativi e stage, oggi freelance e Realizzo Siti Web ed e-commerce, dinamici e responsive: che oltre ad essere funzionali e belli esteticamente, hanno un ottima predisposizione all’indicizzazione sui motori di ricerca pronti per una facile navigazione da dispositivo mobile. Inoltre hanno il grande vantaggio una volta realizzati, previa una breve formazione di poche ore, di poter essere gestiti in totale autonomia e semplicità. Seguimi anche su Google Business